Ricerca personalizzata

sabato 9 maggio 2009

Il nostro blog su Liquida

Ho ricevuto dallo staff di Liquida la seguente mail:


Ciao,

ti disturbo solo pochi istanti per segnalarti - e mi auguro che la cosa ti faccia piacere - che il tuo blog è stato scelto per la qualità dei suoi contenuti dalla nostra Redazione e inserito in Liquida (http://www.liquida.it).

Liquida è il nuovo " portale di informazione user generated " della blogsfera italiana che ha l'ambizione di dare visibilità a tutti i bloggers che producono valore e lo condividono con gli altri.

I lanci dei post del tuo blog saranno quindi presenti sul portale nelle prossime ore e il tuo blog comparirà nella nostra directory di blog italiani (http://directory-blog.liquida.it/).

Abbiamo inoltre realizzato una serie di FAQ per cercare di spiegare al meglio presente e futuro di questo progetto in cui crediamo molto (http://blog.liquida.it/category/liquida-faq/).

Contattarci liberamente per sciogliere eventuali altri dubbi o per darci un tuo preziosissimo feedback (http://www.liquida.it/contattaci.liquida).

Se poi, come speriamo, ti piacerà la nostra iniziativa, allora non ci resta che chiederti un aiuto per far scoprire Liquida a un numero sempre più grande di amici online (http://www.liquida.it/segnala_amico.liquida).

C'è infine una piccola sorpresa: tutti i blog selezionati da Liquida possono fregiarsi di uno dei nostri gadget da inserire sul proprio sito (http://www.liquida.it/strumenti-liquida.liquida)!

Grazie del tuo tempo


Andrea
Resp. Liquida.it
assistenza@liquida.it

Nessun commento: