Ricerca personalizzata

lunedì 25 gennaio 2010

Docente precaria lascia la cattedra per i film hard "Mai un contratto che mi desse un po' di serenità"

oggitreviso.it - “Brava Michelle....attenta che adesso potresti diventare ministro! :-)”.
Sulla bacheca Facebook di Michelle Liò (la prosperosissima bionda che vedete in una foto tra le più caste) i complimenti si sprecano. Gli amici di Michelle le fanno i complimenti “per la sua scelta”; qualcuno si sbraga: “Ti stimo!!”, scritto con il doppio punto esclamativo.
Ma perché Michelle Liò (il nome è assolutamente d’arte) riceve tanto sostegno? Perché in questi giorni è arrivata… al giro di boa. Ha preso il toro per le corna, ha dato una sterzata alla sua vita. Insomma: luoghi comuni a parte, ha deciso di cambiare professione. E’ passata dalla cattedra (dove faceva l’insegnante) al set (a luci rosse) dove fa la pornostar. Dopo una vita passata a fare la supplente in scuole pubbliche e in instituti religiosi, Michelle ha detto stop. Stop al precariato, stop a quel posto traballante di docente. S’è spogliata delle incertezze e pure della lingerie e anziché di fronte a una scolaresca s’è messa davanti a un obiettivo. Nuda.
Quarant’anni, una figlia e un marito che le fa da manager, Michelle (alias Principessa Lio) abita a Treviso ma è molto conosciuta anche nei locali di Conegliano e Sacile dove si è esibita anche recentemente in qualche sexy show. Di sé, sulla bacheca facebook, scrive di essere molto amata da giovani e meno giovani e pure dalle donne”. Non è dato sapere se fosse amata anche dagli allievi che, d’ora in poi dovranno fare a meno delle sue lezioni ex cathedra. Tutti gli altri (estimatori del genere) potranno invece vederla in Andy Casanova, il film a luci rosse che Michelle ha girato in un casolare toscano e che uscirà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Come commentare? Magari Castelli intendeva questo quando ad Anno Zero rivolgendosi alla nostra collega precaria la esortava "..Lei è ancora giovane e bella..."

Chissà potremmo farci un pensierino...
Canteremmo tutti la famosa canzone di Elio e le storie tese:
"...sì perchè il pene mi dà il pane..."

1 commento:

C.R. ha detto...

CHE CORAGGIO! CERTO IL LAVORO MANCA E TUTTI I SETTORI SONO IN CRISI. DOVE TROVARE LAVORO? SOPRATTUTTO CON QUESTA CRISI? NON E' CHE CI SIA TROPPA SCELTA. L'UNICO SETTORE CHE ANCORA OFFRE E' L'HARD. CHE C'è DA RAGIONARE?
http://insegnantiprecaricaserta.blogspot.com