Ricerca personalizzata

venerdì 3 settembre 2010

Casting: cercasi precario con i requisiti necessari ad incontrare la Gelmini.

Dopo aver letto e sentito le dichiarazioni della Ministra Gelmini e dei suoi compagni (ops!) camerati di partito circa l'impossibilità di incontrare soggetti politicizzati, iscritti all'IDV, finti precari, 4 gatti e pure comunisti (che ci sta sempre bene), abbiamo deciso di indire un casting per la ricerca di un precario che andasse bene alla signora ministra e ai sui compagni (e tiritinchete!) camerati di partito.

Grazie a una nostra talpa infiltrata al Ministero, abbiamo ricevuto una nota segretissima, nella quale sono indicati i requisiti richiesti che noi ora divulghiamo, al fine di trovare la persona giusta per rappresentare le nostre richieste alla Ministra Gelmini.

Il precario che la Gelmini incontrerebbe deve essere simpatizzante ed elettore (meglio ancora se tesserato) del PDL, ma non deve assolutamente essere un ammiratore del Presidente della Camera Gianfranco Fini.
Deve inoltre essere di bell'aspetto, assolutamente senza barba o baffi (neanche un accenno, sbarbato da non più di 6 ore), profumato (profumi freschi, estivi), vestito in maniera consona (giacca e cravatta), di statura medio-alta (non meno di 180 cm.), di estrazione sociale borghese (niente figli di operai, di questi tempi...), di provenienza geografica padana (non più giù di Piacenza).
Deve inoltre essere dotato di un apparato riproduttivo compreso fra queste due misure 15 - 20 cm.

Su quest'ultimo dato nutriamo qualche riserva e vi invitiamo a rivedere la cifra al rialzo.
(nella foto la Ministra illustra i requisiti)

Chi fosse in possesso dei citati requisiti ci  contatti al più presto per fissare l'incontro.
Nel caso non riuscissimo a trovare un candidato cercheremo una precaria per un incontro con il Presidente del Consiglio.
I requisiti per questa tipologia di persona sono ben noti.

Nessun commento: