Ricerca personalizzata

venerdì 7 novembre 2008

Gelmini Robot


YouTube - Clicca qui per vedere la Gelmini-Robot

Svelato il segreto della Gelmini:si spiegano tante cose!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le firme raccolte sono anche di insegnanti di scuola materna , elementare, medie inferiori e superiori, ragazzi impegnati nei dottorati di ricerca qualche parolina in più su tutti mmi sembra giusto metterla e aggiungerei un accenno alle graduatorie permanenti e al loro utilizzo nei prossimi anni anche per le immissioni in ruolo, non è una critica so che il comitato in maggioranza è composto da precari del sostegno ma non solo......
fabiola

Anonimo ha detto...

Non è perchè siamo in maggioranza del sostegno Fabi, ma perchè, dei tagli, tutto sta sembrando rivisitabile (come stanno dicendo) tranne che i figli di un Dio minore; In questo momento l'attenzione è centrata sulla scuola primaria, sull'università e del precariato del sostegno NIENTE.
Stavolta utilizziamo questa modalità poi di volta in volta prepareremo altre lettere di accompagnamento alle firme specificando tutte le altre problematiche.
Che ne pensi? La guerra è generale ma si procede con le singole battaglie prima arrivare alla vittoria o alla sconfitta.
Mi dispiace che tu ti senta esclusa, sai che per noi sei un punto di riferimento importante; sei parte integrante del nostro progetto e, soprattutto, non abbiamo nessuna intenzione di occuparci solo del problema sostegno. Catania docet; non dobbiamo dividerci sulle singole iniziative ma crearne tante e tante tutti insieme. Io, naturalmente, conto su di te.
Ci vediamo tra un pò.

Anonimo ha detto...

non volevo innescare nessun tipo di polemica, nessun tipo di rimprovero, non mi sento nè delusa nè arrabbiata e sono e mi sento sempre facente parte del comitato, penso però che l'iniziativa firme sia partita per un discorso più generale tutto qui. che poi queste siano utilizzate per sottolineare uno dei problemi va bene,continuo però ad insistere che sarebbe meglio affrontare la battaglia sul precariato in generale e sulla scuola in generale, anche perchè è l'unico argomento su cui si tace,l'unico argomento non toccato da nessuno,e i futuri tagli nella scuola, di ogni ordine e grado, sono stati in alcuni casi solo rinviati di un anno,riguardano sia chi è già di ruolo ma anche tutti e dico tutti noi.tutto qui.
oggi purtroppo non sono stata dei vostri ma non ero in città per motivi personali, ti spiego poi, ma sono sempre d'accordo con ciò che decide la maggioranza, la mia è solo una opinione.
fabiola