Sabato 8 novembre alle 14.00 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del tratto Noto-Rosolini della Siracusa-Gela. Interverrà il Presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo.
Approfitteremo della circostanza per consegnare al Governatore le firme contro i Tagli raccolte fin qui e una lettera con le nostre richieste. Tutti coloro che siano toccati dal problema sono pregati di venire, più siamo meglio è. Ovviamente la stampa sarà informata dell'iniziativa. Vi aspettiamo numerosi.
San Bernardino (New Mexico) come Montericco ( Veneto).
3 settimane fa
1 commento:
a parte qualcuno che in seguito ad un attacco allergico è dovuto fuggire via!! dire che il presidente ci abbia trattato con aria di sufficienza è fargli un complimento.. eppure eravamo PERSONE che chiedevano con grande umiltà di aver riconosciuto un diritto che non solo hanno violato ma totalmente cancellato.. certo la campagna elettorale è finita da 8 mesi circa e con essa anche i finti sorrisi e le finte promesse lasciando il posto alle tristi menzogne! ieri la sete di potere e la megalomania si leggeva a chiare lettere sul viso di tutti coloro che si ergevano a grandi diplmatici..senza un briciolo di umiltà.. quella che al contrario contraddistingue noi! sarà lo strumento con il quale riusciremo non solo a farci sentire ma ad ottenere quello di cui siamo stati defraudati senza diritto di replica......secondo loro!!!! ile
Posta un commento