La "adeguata" risposta all'Onda che si è formata contro i tagli della Gelmini-Tremonti non poteva che essere una scogliera di tette e di culi!
Quando la realtà supera la fantasia e il quotidiano annichilisce la satira: quale risposta argomentata poteva arrivare per contrastare le proteste contro una "riforma" che taglia le risorse al sistema dell'istruzione pubblica. Un bel minestrone di culi e di tette, ampliamente collaudato dalle tv per rendere ebete il popolo televisivo! Molto più piacevole associare alla parola taglio gli abiti succinti di procaci signorine!
San Bernardino (New Mexico) come Montericco ( Veneto).
3 settimane fa
6 commenti:
Proposta: perchè non facciamo anche noi un calendario? Le ragazze del comitato sono disponibili? Su! Ilenia, Cristina, Tina, Fabiola, Roberta, Nelly....un po' di coraggio! Io mi offro come fotografo!
Ormai(ahimè) non è più quel tempo e quell'età....diceva un poeta.
Invece notavo che la maggioranza delle vostre mogli sono più giovani e più belle di noi che di precariato siamo invecchiate; quindi potrebbero sacrificarsi loro ( e i mariti nel concedere la visione privata) per la causa!
Sono certa di parlare anche a nome delle altre "vecchiette" come me.
Largo alle giovani.....
Non vi buttare giù! Penso che ancora potete dire la vostra! E poi, Cristina, la tua posizione di coordinatrice ti impone onori ma anche oneri: ti tocca la copertina del calendario!
OK! Accetto la sfida....prendo 2 mesi di tempo per buttare via quei 15 chili di troppo. Sauna, bagno turco, massaggi e personal trainer (voglio banderas in persona, non si può solo soffrire nella vita!) naturalmente sono a carico del Comitato.
l'iban bancario dove far confluire le quote dai soci le invio tramite email.
A gennaio sarò moooolto meglio di quelle ragazzette che si sono spogliate per quel calendario.
Vi faccio fare un figurooone.
Così mi piaci! (15 chili? ma unni?).
Tu anticipa e presentaci la fattura che noi poi paghiamo (15 chili di cambiali tipo Fantozzi!).
dai cristina!!!!!!!! sei tutti noi!!
Posta un commento