Ricerca personalizzata

mercoledì 22 ottobre 2008

Quando la realtà supera la satira!

Incredibile estratto dal Corsera. La Ministra per evitare la contestazione va dal parrucchiere. E il fidanzato bullo minaccia!

È il giorno dopo la grande contestazione. Il ministro Mariastella Gelmini parla a un pranzo, in attesa di intervenire al convegno «Educazione e libertà» organizzato da Gaetano Quagliariello (Pdl), presidente della fondazione Magna Carta. Non si è spaventata, ma mentre sfilava il corteo non è andata al Ministero. «Sono rimasta all’Eur. Mi hanno consigliato di evitare viale Trastevere». Se n’è andata da Renato, il suo parrucchiere. «Gli ho telefonato dicendo: adesso i giornali ti fanno diventare famoso». Cerca di non dare peso agli insulti di studenti e insegnanti. «Il mio fidanzato che mi vuole molto bene ha detto: se ti torcono un capello ci penso io, ma contro chi ti insulta non posso fare nulla perché sono troppi.»

Nessun commento: