Ricerca personalizzata

giovedì 23 ottobre 2008

Superenalotto: a Catania il 6 da 100 milioni di euro vinto da un precario!


Incredibile! a Catania un precario sogna la Gelmini e fa 6 al superenalotto!

Finalmente è successo! la "beata ignoranza" ha fatto il miracolo e adesso potrà essere "santa subito". Comparendo in sogno a un precario di Catania nell'atto di mangiare una fetta di pane di Matera spalmato di 'nduia calabra, ha permesso, grazie alla smorfia napoletana, di realizzare la più grossa vincita di una lotteria nazionale. Il precario, di cui per ragioni di privacy non possiamo fare il nome, ha dichiarato che si recherà in pellegrinaggio a Reggio Calabria, ex residenza della beata (futura santa) dove bacerà la cartuccera dove erano contenuti i temi già svolti che la beata Gelmini recava con sè durante l'esame di abilitazione alla professione.
Ha anche dichiarato che regalerà due paia di forbici d'oro: una a Renatino, il parrucchiere personale di Mariastar, rifugio dalle intemperanze degli infedeli contestatori, e la seconda al padre adottivo di lei Giulio Tremonti che le utilizzerà per continuare a praticare il suo hobbie preferito: tagliare i poveracci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Riceviamo e pubblichiamo in anteprima esclusiva la lettera aperta che il Ministro della Pubblica Distruzione invierà a tutti i bambini italiani in età scolastica.
http://triskeles.wordpress.com/2008/10/18/lettera-aperta-del-ministro-gelmini/